Altre news - n° 6 / 2020
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO: Risparmia Tempo!
    Sapere esattamente a che ora presentarsi e avere la certezza di essere serviti al momento giusto, risparmiando tempo.
    Non è più una speranza: da oggi, per chi usufruisce degli sportelli di Camera di Commercio Varese è una possibilità concreta grazie alla nuovissima modalità di prenotazione “Servizi Online”.
    Per garantire un’accoglienza migliore e nel rispetto della normativa in questa fase d’emergenza sanitaria, l’accesso è consentito solo con prenotazione online. 
    Basta andare sul sito www.va.camcom.it e quindi sul banner “Sportello Virtuale-Servizi Online”.
    Qui compare una schermata, dove l’utente può trovare la voce “Prenota il tuo appuntamento a sportello”, con date e orari disponibili, tra le 8.15 e le 12.30 dal lunedì al venerdì, sia a Busto Arsizio MalpensaFiere, sia a Varese piazza Monte Grappa.
    Servono pochi click per visure, vidimazione libri, formulari estero, visti su fatture, brevetti, SPID e firma digitale.
    A questo punto, 24 ore su 24 ore e da pc o smartphone, è possibile fare la scelta adatta alle proprie esigenze, evitando le attese allo sportello.
    Occorre ricordare, infine, che molti dei servizi camerali sono disponibili direttamente sul web, senza accesso agli sportelli: dalla Stampa in azienda di certificati d'origine al Riconoscimento online per il rilascio della firma digitale, dalle Visure e certificati del Registo Imprese agli Elenchi merceologici.

     



indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985