Innovazione e ambiente - n° 5 / 2018
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • IMPRESA 4.0: Seminari Divulgativi

    Il Punto Impresa Digitale, in collaborazione con i Digital Innovation Hub territoriali, organizza un  ciclo di seminari divulgativi su Impresa 4.0 che partirà mercoledì 23 maggio, affrontando il tema introduttivo “L’impatto del digitale per il mondo dell’impresa L’incontro è fissato alle 9.30, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti di Varese, e offrirà l’occasione per un’analisi sugli effetti della digitalizzazione sui metodi di produzione e commercializzazione dei beni. Inoltre, è prevista una presentazione dei DIH varesini per approfondire l’esperienza di imprese che si sono già avviate con successo sulla via del digitale.

    Il secondo momento divulgativo è in programma mercoledì 6 giugno, sempre alle 9.30 e sempre alle Ville Ponti, e sarà dedicato ai “Modelli di business per l’impresa 4.0”. Il ciclo si chiuderà col seminario “Competenze e soft skill per l’innovazione digitale”: un argomento che verrà analizzato in due incontri, programmati nei pomeriggi di mercoledì 27 giugno e 2 luglio.

    I seminari si rivolgono alle imprese di tutti i settori economici operanti sul territorio varesino e sono a partecipazione gratuita. Occorre però prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Punto Impresa Digitale”. Attenzione: per garantire la miglior fruizione dei seminari, la partecipazione è riservata alle prime trenta imprese iscritte.



indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985