Registro imprese - n° 1 / 2019
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • ALBO REGIONALE COOPERATIVE SOCIALI: Campagna Controllo
    Prosegue anche per il 2019 la campagna di controllo sull’effettivo possesso dei requisiti richiesti alle cooperative sociali per mantenere l’iscrizione all’Albo Regionale.
    Con quest’anno si conclude il primo triennio di campionamento. Il campione estratto è formato dal restante 40% delle cooperative iscritte e mai controllate nel triennio precedente e da un campione rappresentativo del 10% delle cooperative controllate nei tre anni precedenti all’anno di estrazione. 
    La comunicazione dell’avvio della campagna 2019 è stata trasmessa all’indirizzo PEC delle singole cooperative inserite nel campione, richiedendo di trasmettere, nel più breve tempo possibile - e, comunque, entro il 30 gennaio - la documentazione, non già consultabile direttamente negli archivi camerali o di altre pubbliche amministrazioni, attestante la correttezza delle autocertificazioni contenute nella CUR (Comunicazione Unica Regionale) presentata entro lo scorso mese di luglio per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo Regionale.



indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985