Registro imprese - n° 4 / 2019
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • OMOLOGA CONCORDATO PREVENTIVO: Nuova ModalitÓ di Pubblicizzazione in Visura
    In seguito al decreto del Giudice del Registro del 2 aprile scorso, l’ufficio del Registro Imprese ha adottato una nuova procedura in tema di pubblicità dell’omologa del concordato preventivo.
    Per non pregiudicare l’attività della società tornata in bonis, l’ufficio darà pubblicità al decreto definitivo di omologa e alla figura del commissario giudiziale (sino all'accertamento dell’esecuzione della proposta concordataria omologata). Tutte le informazioni riguardanti le varie vicende del concordato preventivo saranno cancellate dalla certificazione dell’impresa e rimarranno visibili esclusivamente nella storia delle modifiche.
    Le imprese con concordato preventivo la cui omologa definitiva è stata iscritta prima del 2 aprile scorso potranno inoltrare al Registro Imprese, con Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo.va@va.legalmail.camcom.it, una richiesta affinché l’ufficio proceda a cancellare dalla certificazione camerale le informazioni che indicano che l’impresa si trova ancora in concordato.



indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985