Registro imprese - n° 5 / 2021
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • STARTUP e PMI INNOVATIVE: conferma requisiti
    Tempo di conferme dei requisiti per le Startup e le PMI innovative. Per il  mantenimento dell'iscrizione in Sezione Speciale, le società sono tenute infatti a all'adempimento annuale di aggiornamento delle informazioni e conferma dei requisiti.
    La dichiarazione annuale dovrà essere depositata entro 30 giorni dall'approvazione del bilancio e comunque entro 6 mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilancio. Nel caso di società che utilizzeranno il maggior termine  di 180 giorni dalla chiusura dell'esercizio per la convocazione dell'assemblea di approvazione del bilancio, la dichiarazione annuale di mantenimento dei requisiti deve essere depositata entro 30 giorni dall'approvazione del bilancio e comunque entro 7 mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fermo restando il rispetto del primo termine di 30 giorni dall'approvazione del bilancio.
    Il mancato rispetto anche di uno solo dei termini sopra indicati comporterà una sanzione pecuniaria, mentre il mancato adempimento comporterà  la sanzione reale di cancellazione dalla Sezione Speciale di appartenenza.
    Le istruzioni per la predisposizione della pratica telematica sono disponibili online:

    Per informazioni: http://servizionline.va.camcom.it/homepage/#/
     


indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985