Registro imprese - n° 8 / 2021
le newsletter della Camera di Commercio di Varese
indietroindietro
  • CRISI D'IMPRESA: prospettive e opportunitÓ dopo le novitÓ normative
    Un convegno sulla "crisi d’impresa" anche alla luce delle più recenti evoluzioni del dibattito a livello governativo e parlamentare. 
    Organizzato in collaborazione con l’Università dell’Insubria, l'appuntamento di venedì 15 ottobre (ore 9, Ville Ponti) sarà strutturato in due sessioni. 
    Al mattino, sotto il titolo “Doveri di organizzazione e strumenti di prevenzione della crisi”, ci saranno relazioni di esperti del mondo accademico. Nel pomeriggio, invece, si svolgerà una tavola rotonda che raccoglierà il punto di vista su "Ripresa economica e prevenzione della crisi d'impresa" da parte delle istituzioni: Camera di Commercio, Tribunali di Busto Arsizio e Varese, Ordini Avvocati di Busto Arsizio e Varese, Ordini Commercialisti di Busto Arsizio e Varese, Ordine Consulenti del Lavoro. 
    Al convegno - per il quale sarà richiesto agli Ordini professionali di valutare il riconoscimento di crediti formativi (si consiglia ai professionisti interessati di verificare col proprio Ordine di appartenenza) - è stata invitata per le conclusioni la ministra della Giustizia Marta Cartabia. 
    Partecipazione gratuita, iscrizioni online



indietroindietro
Periodico Informatico - Registrazione al tribunale di Varese al n.457 del 15/06/1985